Dal 1995, Bobby Solo, cantante di successo pseudonimo di Roberto Satti, è unito in matrimonio con Tracy Quade, una donna di origini coreane più giovane di lui di 25 anni. La coppia si è sposata nel 2005, e dalla loro unione è nato Ryan, il figlio che l'artista italiano adora. Dopo un matrimonio fallito con la ballerina Sophie Teckel, Bobby ha trovato l'amore in Tracy e i due sembrano più affiatati che mai.
LEGGI ANCHE > Mauro "Platinette" Coruzzi colpito da un ictus ischemico: come sta ora?
Tracy Quade è nata in Corea ed ha sempre lavorato come hostess. La loro storia è stata spesso paragonata a quella tra John Lennon e Yoko Ono, molto criticata e allo stesso tempo molto invidiata. Roberto Satti, vero nome di Bobby Solo, descrive la moglie come una donna estremamente intelligente e perspicace, apprezza le profonde discussioni che ha con lei. Tracy non possiede alcun profilo social su Instagram o Facebook.
LEGGI ANCHE > Amadeus condivide i "work in progress"per Sanremo 2024: tutti gli aggiornamenti
Pochi anni fa la coppia ha vissuto una grande gioia inaspettata: nel 2013, è nato il loro adorato figlio Ryan. La coppia ha tentato più volte di avere un bambino, anche attraverso l'inseminazione artificiale, senza successo. Ora, a 75 anni, Bobby Solo parla con serenità della sua esperienza come padre, sentendosi più responsabile e consapevole delle sue responsabilità rispetto a quando era poco più che ventenne, quando è diventato padre di tre figli, Chantal, Muriel e Alain, dalla ballerina Sophie Teckel.
LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni sfoggia il lato B e i fan impazziscono: lo scatto è hot
Prima del matrimonio con Tracy, nel 1971, Bobby Solo era sposato con Sophie Teckel, una talentuosa ballerina francese. Sebbene il loro matrimonio sia finito nel 1991, il cantante continua a spendere dolci parole nei suoi confronti, definendola "un angelo". Bobby Solo ha raccontato, in diverse interviste, di non capire come una donna così bella e giovane si fosse innamorata di lui all'epoca.
2023-03-19T16:25:45Z dg43tfdfdgfd