Nell’episodio di Un Altro Domani di lunedì 20 marzo 2023, dopo aver fatto le sue indagini, e dopo averci riflettuto su, Carmen è certa dell’innocenza di Victor. Tuttavia, Ventura irrompe in casa Villanueva insieme ai suoi tirapiedi per trovare qualche traccia del figlio! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 16:50 su Canale 5.
Quando ha scoperto quali fossero i piani di Ventura, Victor ha capito che doveva fare qualcosa nell’immediato per fermarlo. Lo spietato padre, infatti, avrebbe messo nei guai anche lui ed Ines, armando gli indigeni affinché si ribellassero contro il Governo Spagnolo. Peccato che, prima che il Velez De Guevara junior potesse denunciarlo alle autorità, il Velez De Guevara senior aveva già incastrato lui!
Victor, ingiustamente, è stato accusato di alto tradimento. Sotto shock, il giovane ha recuperato quel poco di lucidità necessaria per rendersi conto che, con ogni probabilità, sarebbe stato condannato a morte. Per scampare alla pena capitale, il Velez De Guevara junior, durante il suo arresto, si è dato alla fuga. Ora, è il ragazzo è ricercato dalla Guardia Coloniale. Intanto, Carmen non faceva che domandarsi se Victor potesse essere davvero un cospiratore. Per vederci più chiaro, la Villanueva ha interrogato uno ad uno gli operai…
Dopo aver svolto le sue indagini, e dopo averci riflettuto su, la figlia di Francisco non ha più alcun dubbio: a suo avviso, l’ex promesso sposo è innocente. Pertanto, Carmen si schiera dalla sua parte, e decide che farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarlo ad uscire da questa brutta situazione. Purtroppo, però, il terribile imprenditore non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Ventura, alla ricerca di qualche traccia del Velez De Guevara junior, irrompe in casa Villanueva insieme ai suoi scagnozzi…
Un Altro Domani, la soap opera spagnola, va in onda tutti i giorni alle 16:50 su Canale 5.
2023-03-19T15:56:33Z dg43tfdfdgfd