Fabrizio Prolli a ruota libera sul Serale di Amici. Intervistato da Fanpage, il coreografo ed ex ballerino professionista del talent show di Maria De Filippi ha deciso di vuotare il sacco facendo un pronostico sul vincitore della ventiduesima edizione e svelando il nome del coach a cui non vorrebbe essere affiancato.
Il Serale di Amici 22 è ormai entrato nel vivo. A commentare le dinamiche della gara e i suoi protagonisti ci ha pensato Fabrizio Prolli. Il coreografo ed ex professionista del talent show ha infatti rilasciato un'intervista a Fanpage in cui ha espresso il suo giudizio sui ballerini di questa edizione, da Samu Segreto a Maddalena Svevi fino a Isobel Kinnear e Mattia Zenzola:
Questa edizione del serale di Amici mi sta piacendo, il livello dei ballerini è tra i più alti degli ultimi anni. Non ricordo un livello simile dai tempi di Sebastian e Andreas, nel 2016. Sono molto, molto bravi. Certo, il mio serale preferito resta quello con Giuliano Peparini, più incentrato sulla spettacolarizzazione del numero. Ora è un format diverso, al centro c’è l’allievo, le sfide, però mi piace. Ti dirò, secondo me, i ballerini quest’anno sono più bravi dei cantanti. Rimangono più impressi.
Samu è una bomba, micidiale, pazzesco. È uno dei ballerini più bravi che ci siano. Fa tutto bene, tecnicamente, a livello espressivo, di dinamica, di stile. È proprio bravo. Poi, io lo conosco da tanti anni, perché ho fatto Pequenos Gigantes e nel programma c’erano lui e Maddalena, erano dei nanetti all’epoca. Maddalena è una bravissima ballerina. Può fare tutto. Può lavorare in qualsiasi tipo di ambiente televisivo e teatrale o compagnia. Quella ragazza ha una tecnica addosso micidiale. È veramente brava. Isobel trovo che sia il tipico talento estero che tutti guardiamo con ammirazione. È davvero brava quella ragazza, stupenda. Mattia mi sembra maturato, proprio a livello personale. Sicuramente la batosta dello scorso anno lo ha aiutato a migliorare. Poi, penso sempre che il modo in cui danzi, rifletta ciò che ti sta succedendo nella vita. Lui ha avuto un upgrade. Dopo l’infortunio, ha dovuto per forza rimboccarsi le maniche. Quindi sì, lo apprezzo di più quest’anno.
Leggi anche Il passato doloroso di Isobel
Prolli ha poi parlato del possibile vincitore di Amici 22 e rivelato il suo pensiero su Raimondo Todaro:
È molto presto e le dinamiche del serale sono diverse da quelle del pomeridiano. Nel canto Wax o Angelina. Però pure Aaron devo dire che è quotato. Se dovessi fare il coach non vorrei stare in squadra con Todaro. Abbiamo due punti di vista completamente diversi. Penso che lui non sia molto versatile nelle cose. Quindi dico lui. Con Alessandra Celentano, invece, mi trovo spesso d’accordo.
Scopri le ultime news su Amici.
2023-04-02T08:31:34Z dg43tfdfdgfd