Tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembra proprio che sia finita. E questi sarebbero i motivi della fine di una storia d'amore che ha fatto sognare i fan.
Che Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si siano lasciati è ormai noto ai più. Sono giorni che circola la notizia della loro rottura, dopo cinque anni d'amore. I due avevano partecipato a Temptation Island Vip, e, nonostante fosse emerso qualche problema di coppia, erano apparsi più innamorati che mai. La stessa impressione avevano dato durante e dopo l'esperienza di Manila al Grande Fratello Vip lo scorso anno. Tuttavia, qualcosa essere cambiato.
Nonostante né l'ex Miss Italia né Lorenzo non si siano ancora pronunciati in merito alla notizia del loro addio, la Nazzaro, ospite al GF Vip, ha recentemente confidato alla sua amica, Milena Amiconi, attualmente concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, di avere qualcosa d'importante da raccontarle. Chiunque, ovviamente, ha subito pensato ad una velata conferma della fine della love story con l'ex calciatore.
Ad oggi, il magazine di gossip per eccellenza, Chi, ha confermato la rottura, ed ha persino svelato i motivi che hanno portato ad essa. Stando a quanto si legge sulla suddetta rivista, sarebbe stata proprio la donna a prendere la decisione di troncare con l'Amoruso. Manila, inoltre, non avrebbe la minima intenzione di tornare sui suoi passi, benché l'ex fidanzato stia provando a riconquistarla.
Ma perché la showgirl è arrivata a questa triste conclusione? La Nazzaro sarebbe stata stanca della smodata voglia di apparire di Lorenzo, il quale, di conseguenza, sarebbe stato poco concentrato sul loro amore. Al momento, è doveroso sottolinearlo, si tratta comunque soltanto di un'indiscrezione, dato che i diretti interessati non si sono pronunciati.
2023-03-18T11:38:05Z dg43tfdfdgfd