ROTTURA PER LA COPPIA PAOLO VIRZì E MICAELA RAMAZZOTTI: SI PARLA DI MATRIMONIO FINITO

Era il 2018 quando il regista Paolo Virzì e la moglie Micaela Ramazzotti annunciavano la fine del loro matrimonio. Sposati dal 2009 e con due figli, Jacopo nato nel 2010 e Anna nata nel 2013, i due avevano avuto qualche tentennamento che aveva avuto ripercussioni sulla stabilità della coppia. La separazione del 2018 non arrivava come una sorpresa, ma insieme erano riusciti a superare dopo qualche mese quel momento, riappacificandosi alcuni mesi più tardi.

Virzì e Ramazzotti, matrimonio finito per il regista e l'attrice

Virzì e Ramazzotti si erano conosciuti sul set del film Tutta la vita davanti, del 2008, da lui diretto e da lei interpretato in un ruolo secondario. Il desiderio di convolare a nozze era arrivato in tempi relativamente brevi. Per un po' sono stati una coppia solida del cinema italiano, almeno fino alla prima scossa che ha fatto vacillare tutto. La separazione e il ritorno insieme avevano lasciato intendere che con grande sforzo erano riusciti a trovare un nuovo equilibrio.

Ora però, con tanto di esclusiva dichiarata, il magazine Diva e Donna si dice certo che le foto scattate e da loro pubblicate raccontino una nuova separazione. Secondo il magazine, la rottura sarebbe confermata da un presunto trasferimento di Virzì in una casa poco distante.

2023-03-19T13:23:48Z dg43tfdfdgfd