Spente le luci della casa del Grande Fratello, non si sono spenti i riflettori su George Ciupilan. Il giovane ex concorrente è stato infatti al centro del gossip per un presunto flirt con Ginevra Lamborghini. Adesso un’ex concorrente svela la sua opinione sul ragazzo.
Per diverso tempo, durante il reality, qualcuno ha parlato di un presunto flirt tra Ciupilan e Nikita Pelizon, poi vincitrice del GF Vip. Dopo una prima intesa però, il rapporto tra i due s’è piuttosto raffreddato e i due sono finiti per trascorrere sempre meno tempo insieme.
Non c’è mai stato nulla più di un’amicizia, i due l’hanno ribadito più volte. Di recente la vincitrice del reality, in un’intervista a Superguidatv, ha avuto modo di parlare anche dell’ex compagno d’avventura.
“Ci siamo parlati una volta fuori. All’interno della Casa è stato influenzato e gli è stato insinuato, appunto, il dubbio da parte di alcuni sulla mia persona. Magari, quando si è più giovani, anche se si è forti, può capitare di essere influenzati. Probabilmente è successo questo” ha raccontato Nikita.
“Infatti, una volta fuori, si è reso conto di aver capito male, e quando ci siamo rivisti mi ha abbracciato e chiesto scusa. Ci vogliamo bene. Penso che George sia un ragazzo pieno di talenti e che farà tanta strada, se lo merita“, ha concluso la vincitrice del Grande Fratello Vip.
2023-05-26T17:02:09Z dg43tfdfdgfd