CECILIA RODRIGUEZ SCINTILLANTE SUL RED CARPET DI CANNES

Continuano a sfilare le star internazionali alla 76esima edizione del Festival di Cannes. Sulla Croisette, è arrivata anche Cecilia Rodriguez, che ha assistito all’anteprima del film La Passion de Dodin Bouffant. Ad attirare l’attenzione dei fan, sono stati in particolare i gioielli che ha scelto di indossare. Vediamo quali sono e quanto valgono.

Cecilia Rodriguez a Cannes ha indossato un abito rosso fuoco

Cecilia Rodriguez ha indossato un abito di seta rosso fuoco di Antonio Perfetto, con una morbida gonna lunga fino alla caviglia e un maxi spacco laterale. Il corpetto strapless con lo scollo a cuore era decorato da un cut-out sotto al seno e un nastro che cadeva fino ai piedi. Rodriguez ha abbinato all’abito un paio di sandali con il tacco a spillo e una pochette di cristalli di Pachouli Milano.

I gioielli di Messika costano 50mila euro

A impreziosire il look di Cecilia Rodriguez a Cannes sono stati però soprattutto gli scintillanti gioielli in oro bianco e diamanti di Messika. Lo Skinny Desert Bloom è un bracciale rigido e caratterizzato da due fasce di diamanti, alcuni a goccia, altri micro, e ha un valore di 26.900 euro.

Gli orecchini a bottone Joy Round Diamonds, semplici, ma eleganti, costano 2.580 euro e possono essere utilizzati per esaltare la propria carnagione. Infine, la collana, un chocker di diamanti incastonati, ha un prezzo che varia a seconda del taglio e della dimensione delle pietre che si scelgono. Una variante simile, con lo stesso pendente a effetto petali, costa però 29.500 euro.

Leggi anche: Gf Vip: George Ciupilan sbugiardato da una ex concorrente

Leggi anche: Maria Giovanna Maglie: l’ultima cosa che ha voluto fare prima di morire

2023-05-26T20:17:05Z dg43tfdfdgfd