Giulia Poggi vedrà la propria vita stravolta nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni della soap opera partenopea. La donna sta attraversando un periodo alquanto complicato, soprattutto dal punto di vista personale. La Poggi, in particolare, è finita nel mirino del clan di Eduardo Sabbiese e la situazione sarà destinata a peggiorare. Il criminale, infatti, si è convinto che l’assistente sociale gli stia facendo terra bruciata intorno con le persone del quartiere e gliele stia mettendo contro. Eduardo si è presentato al centro di accoglienza di Giulia e l’ha velatamente minacciata sollecitandola a stare al suo posto. Poco dopo, quando la madre di Angela ha scoperto che Imma, una donna del quartiere, era stata picchiata, ha affrontato Sabbiese in piazza davanti ai suoi scagnozzi e lo ha accusato di essere un delinquente.
Giulia, dopo aver insultato pubblicamente Eduardo, si anche convinta che l’uomo abbia investito il figlio di Imma per ritorsione e sarà molto preoccupata per la cattiva piega che prenderà la situazione. La Poggi, infatti, temerà che questa escalation di violenza possa avere gravi conseguenze per il quartiere e condividerà le sue paure con Angela e Franco. Questi ultimi, dal canto loro, saranno in procinto di trasferirsi in Sicilia dove la donna inizierà un nuovo progetto di lavoro. I due coniugi saranno in procinto di partire insieme alla piccola Bianca e questo rattristerà non poco Giulia.
La Poggi, mentre Angela e Franco saranno alle prese con gli ultimi preparativi della loro partenza alla volta della Sicilia, sarà molto cupa e malinconica. La donna, infatti, inizierà a rendersi conto del vuoto e della solitudine che regneranno quando la figlia e la sua famiglia partiranno. Giulia, come rivelano gli spoiler di Un posto al sole, sarà assalita dallo sconforto pensando che rimarrà da sola alla Terrazza e i problemi con Sabbiese non faranno che peggiorare lo stato d’animo dell’assistente sociale.
Eduardo, infatti, sarà sempre più intenzionato ad ottenere il controllo del quartiere dove prima spadroneggiava Lello Valsano e questo suo piano criminale comprometterà anche la serenità di Giulia. Tuttavia, non è difficile ipotizzare che la Poggi possa trovare conforto nella vicinanza di Luca De Santis, il quale è tornato da poco a Napoli per assumere il ruolo di primario dell’Ospedale San Filippo.
2023-05-26T18:15:03Z dg43tfdfdgfd